La Meic Services vuole concedere il bis:operazione aggancio all'Aversa
Gela. Bisogna sfruttare il fattore Palalivatino. Dopo aver brindato al primo successo dell’anno la Meic Services è pronta per una nuova battaglia in casa contro la Senesi Aversa. La vittoria con il Sa...

Gela. Bisogna sfruttare il fattore Palalivatino. Dopo aver brindato al primo successo dell’anno la Meic Services è pronta per una nuova battaglia in casa contro la Senesi Aversa. La vittoria con il San Severino Marche ha avuto un effetto contagioso in termini di entusiasmo e ritrovata fiducia.
Lino Giangrossi è riuscito a riportare serenità ad un gruppo che la stava perdendo. Qualche difficoltà esiste ancora. Michela Benefico non è ancora del tutto rimessa in sesto ma oggi ci sarà. Il medico sociale Carmelo Giurato, il fisioterapista Massimiliano Parisi e il preparatore Massimo Catalano, lavorano intensamente in settimana per mantenere elevata la condizione delle atlete. L’Aversa domenica scorsa ha perso in casa con l’Arzano. “Le ha però strappato un punto – avverte Giangrossi – segno che non sarà facile per noi ripeterci con la stessa facilità di domenica scorsa. D’altra parte il lavoro per noi è iniziato adesso e ci vorrà tempo per trovare la quadratura del cerchio”.
L’Aversa ha 6 punti in classifica. Vincendo per 3-0 o 3-2 la Meic aggancerebbe le avversarie. “Ho visto le ragazze cariche – ammette il ds Giuseppe Scifo – hanno ritrovato il sorriso e lavorano senza risparmiare energie. Sono segnali positivi e gli effetti del primo successo”.