Gela. Le cheerleading della Gymnastics club hanno fatto da cornice alla gara di ginnastica artistica “PromoAsi”. Sul parquet del palazzetto dello sport comunale “Palacossiga”, in contrada Marchitello, si sono sfidati 404 atleti di età compresa tra 3 e 21 anni.
Per l’occasione Salvatore Spinello, presidente provinciale delle associazioni sportive sociali, ha seguito le performance dei ginnasti impegnati tra gli attrezzi nelle diverse categorie.
Soddisfatto della riuscita dell’evento sportivo che ha richiamato l’attenzione di centinaia di persone è Valter Miccichè, referente della Gimnastics club. “Ho ricevuto tanti messaggi e telefonate per l’ottima organizzazione e mi chiedono quando faremo la successiva – ammette Micciché – Ho risposto che il buon lavoro viene fatto se dietro c’è un ottima squadra e per questo ringrazio tutti i tecnici della Gymnastics Club. Un grazie sentito alle associazioni che sono venute nella nostra città, per la loro collaborazione utile alla buona riuscita della manifestazione”.