Gela. Tre persone originarie di Riesi sono rimaste coinvolte in un incidente stradale autonomo avvenuto, poche ore fa, al bivio Comunelli.
Per due di loro (F. S di 45 anni e A. V. di 55 anni) si è rivelato indispensabile il trasferimento presso il presidio ospedaliero “Sant’Elia” di Caltanissetta, avvenuto tramite un elisoccorso del servizio 118.
Il conducente (R. V. le sue iniziali) di 50 anni, dell’autovettura, è stato trasferito con un’ambulanza al pronto soccorso di via Palazzi dove ha ricevuto le prime cure mediche.
L’uomo, viaggiava con la moglie e la sorella, a bordo di una Fiat Punto. A causa della segnaletica verticale nascosta dalle erbacce e del manto stradale disconnesso e sdrucciolevole, per il conducente della Punto è stato inevitabile l’impatto contro un muretto di cemento armato. L’utilitaria nella collisione ha perso pezzi di meccanica, mentre l’abitacolo si è contorto.
Per estrarre i tre occupanti dall’autovettura si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Gli agenti di polizia hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.