Gela. Ennesima occasione persa per il Macchitella Gela che in casa pareggia contro il Ravanusa con il risultato finale di 0-0. Una partita soporifera con poche occasioni da gol che si complica subito per gli aquilotti.
All’8’ Di Salvo si fa ipnotizzare da Bruscino che in tuffo para un rigore concesso agli avversari per una trattenuta in area di Iudice ai danni di Cimino. Gara non spettacolare e tatticamente bloccata per merito dell’ottima manovra difensiva del Ravanusa. I padroni di casa si svegliano nel finale ma, ormai, è troppo tardi. Caruso al 74’ che, su assist di Faraci, sbaglia un gol clamoroso e, successivamente, il colpo di testa di Tuvè termina tra le braccia del portiere Termini. Continua, pertanto, il momento particolarmente difficile per il Macchitella Gela che dopo le quattro sconfitte di fila anche oggi, nonostante le varie assenze per via degli attacchi febbrili che hanno colpito la gran parte dei giocatori, ha mostrato di avere poche idee di gioco.
Domani pomeriggio toccherà all’Atletico Gela scendere in campo. Giallorossi che dopo la goleada di domenica scorsa saranno ospiti del fanalino di coda Polisportiva Palma.