Il grande cuore della Meic Services mantiene alto il sogno della serie B1
Gela. Non era facile stasera vincere. La Meic Services mette un piede in B1 e non è casuale l’esultanza finale delle ragazze di Scavino. Vittoria ottenuta contro un avversario di grande valore. La I...

Gela. Non era facile stasera vincere. La Meic Services mette un piede in B1 e non è casuale l’esultanza finale delle ragazze di Scavino. Vittoria ottenuta contro un avversario di grande valore.
La Irritec è la formazione più scomoda da affrontare in questa fase del campionato. Primi due set perfetti per Gela, poi Tosheva innesca la Nielsen e la Marcini con continuità e l’Heraclea va in affanno. Partita dalle mille emozioni risolta con tenacia dalla capolista, ma entrambe meritano applausi. Ferro e compagne sono riuscite a recuperare anche quattro punti di svantaggio, mostrando grande personalità ed alla ripresa del campionato lo scontro promozione ad Agrigento.
Meic Services Heraclea – Irritec&Siplast 3-1
Meic Services: Escher 18, Ferro 23, Oliva 12, Lentini 4, Salamone 12, Spena 4, Caruso (l), Susino ne, Tilaro ne, Cavarra ne, Cianflone 1, Giallongo. All.: Scavino.
Irritec Stefanese: Marcini 8, Pipitone 4, Zambelli 8, Balsamo 13, Mercanti 2, Sergi, Tosheva, Nekka 1, Todorova 7, Nielsen 17, Angeloni ne, Pirri ne, Pietrangeli (l). All. Pirrotta.
Arbitri: Lopez e Collica di Palermo.
Parziali: 25-19, 25-18, 23-25, 25-23.
11.0°