Il Gela ne fa cinque all’Avola, sconfitta di misura per il Macchitella

 
0

Gela. È stato un weekend in chiaroscuro per formazioni gelesi impegnate nella diciannovesima giornata del campionato di seconda categoria.

Sorride il Gela Calcio che stende con una cinquina il fanalino di coda Eurosport Avola. Ad aprire le marcature per la formazione biancazzurra è stato l’attaccante Cirignotta tornato in campo dopo aver scontato diversi turni di squalifica. Si porta a casa il pallone invece l’altro bomber di casa, Ruben Retucci, che con una tripletta spegne le speranze dell’Avola. Quinto e ultimo sigillo che arriva grazie a Maganuco.

Sconfitta fuori casa invece per il Macchitella che perde uno a zero contro l’Atletico Ragusa. Dichiara il direttore generale Faraci: “ Sono rammaricato per il risultato di oggi. I ragazzi hanno sostenuto un’ottima gara dando il massimo fino all’ultimo minuto. L’obbiettivo a cui dobbiamo puntare è la vittoria dei play-off, perciò dobbiamo dare il massimo in queste ultime gare di campionato, abbiamo la possibilità di arrivare al secondo posto in classifica e disputare in casa la finale play-off.  Non dimentichiamo comunque della possibilità di conquistare la Coppa Trinacria e ottenere il salto di categoria. Sotto quest’ottica dobbiamo mantenere alta la concentrazione per l’incontro di mercoledì prossimo contro lo Sporting Club GiardinI.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here