Quotidiano di Gela

Il Gela FC crolla a Palazzolo e riflette sul futuro senza stadio

Gela. Non bastano gli esordi dei centrocampisti di nazionalità argentina Perez e Carranza per risollevare il Gela FC. A Palazzolo arriva l’ennesima sconfitta, che lascia i gialloneri al penultimo post...

A cura di Redazione
16 dicembre 2019 07:19
Il Gela FC crolla a Palazzolo e riflette sul futuro senza stadio -
Condividi

Gela. Non bastano gli esordi dei centrocampisti di nazionalità argentina Perez e Carranza per risollevare il Gela FC. A Palazzolo arriva l’ennesima sconfitta, che lascia i gialloneri al penultimo posto in classifica nel girone B del torneo di Eccellenza con 2 soli punti. Allo stadio Scrofani Salustro i gialloverdi di casa hanno vita facile. La sblocca dopo 7’ D’Amico con un tiro da fuori area. Il raddoppio è di Diallo al 24’ su classica azione di contropiede conclusa con un facile piattone.  Il terzo gol è di Bonfiglio a metà ripresa con uno splendido pallonetto che scavalca Di Martino e  sempre in una azione di ripartenza del Palazzolo. 

La società sta riflettendo se continuare il campionato. Lo stadio, malgrado le promesse, è rimasto chiuso per tutto il girone di andata e gli sponsor sono sempre meno.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social