Gela. L’ASD Città di Gela, formatasi dalla fusione di SSD Gela e Gela FC, ha formalizzato oggi all’Amministrazione Comunale di Gela una Richiesta di Utilizzo dello “Stadio Comunale Vincenzo Presti” e del campo “Enrico Mattei” di Macchitella per lo svolgimento delle attività della Prima Squadra di Calcio a 11 e per lo sviluppo del settore giovanile locale.
L’obiettivo della società è quello di ottenere una piena gestione delle strutture sportive, utilizzate anche dalle altre società sportive di categorie inferiori e a disposizione del Centro Tecnico Federale della FIGC e del Comune per manifestazioni varie. Per questo motivo i due presidenti Maurizio Melfa e Marco Scerra hanno indetto per domattina una conferenza stampa che si terrà al Presti alle ore 11.
Si spera che con una gestione della società ASD Gela si possono portare migliorie al V. Presti e E.Mattei il primo avrebbe bisogno della copertura della tribuna e un restyling totale , il secondo di una tribunetta da poter accogliere tanti cittadini che sono a ridosso di una strada
che rappresenta un pericolo e ripararsi dalla pioggia e dal sole
GELONE , COME SE I PROBLEMI DI GELA SONO LO STADIO E LA TRIBUNETTA . EVIDENTEMENTE LEI HA UNO STIPENDIO FISSO ( ALL’ANIC ) E QUINDI DI TUTTI I ROBLEMI CHE ABBIAMO A GELA PASSANO IN SECONDO PIANO . O SBAGLIO?
GELESE INDIGNATO , quando ho scritto
che sarebbe auspicabile un’ intervento nella gestione dei privati sulle strutture sportive , mi riferisco a un taglio dei costi dell’ amministrazione comunale l’esempio su tutti è il Palalivatino , le ricordo che con lo sport si genera economia ma evidentemente a Gela questa cosa non è considerata .