Gela. Archiviato il girone di andata con una vittoria, il Gela FC continua la campagna di rafforzamento. Alla corte del tecnico Andrea Pensabene è arrivato un altro esperto calciatore, ovvero il centrocampista Alessandro Di Dio, classe 1993, proveniente dall’Enna. Il giocatore è già a disposizione del tecnico Andrea Pensabene ha già sostenuto le sue prime sedute di allenamento durante questa pausa di campionato con i suoi nuovi compagni di squadra.
Non sarà l’unico arrivo in una squadra che è stata stravolta nelle ultime settimane. Luigi Rivecchio si aspettava una risposta subito dai nuovi. “Lo avevamo detto che il nostro campionato sarebbe iniziato nel girone di ritorno e così sarà – dice – abbiamo commesso negli errori inizialmente ma vogliamo la salvezza”.
Tra i volti nuovi c’è Andrea D’Amico, esperto centrocampista, che a Taormina non aveva trovato spazio.“Sono arrivato qui con tanto entusiasmo. A Taormina non avevo trovato spazio ma Alessandro Bonaffini ed il mister mi hanno convinto. E’ una nuova sfida e sono molto motivato”.