Il cartone dell’emarginata, presentazione del libro al museo archeologico

 
0

Gela. Oggi alle 18,30 al Parco archeologico, si è svolta la presentazione del libro “Il cartone dell’emarginata” della scrittrice catanese Bonny Cultrera Lotà.

Una donna che si è occupata di moda gran parte della sua vita, solo dopo una malattia, grazie al proprio medico curante  è esplosa in lei la voglia di scrivere. Ad organizzare l’evento la Fidapa sezione Gela, la cui presidentessa Graziella Condello attraverso un breve excursus della movimentata vita di Bonny  ha permesso di approfondire il suo amore per il prossimo, ricordando i viaggi in Africa e gli impegni nelle varie associazioni di cui fa parte.

Il direttore del Parco archeologico Salvatore Gueli,  ha permesso la realizzazione dell’evento ed è intervenuto alla presentazione prendendo la parola. Si tratta di una donna “serena” afferma il regista Virgadaula. Dopo una breve poesia, tratta dalla raccolta dei pensieri “Adesso so chi sei”, recitata dalla stessa Bonny, la Prof.ssa Antonella Dalei Gozzo ha permesso una stimolante presentazione del libro dell’autrice. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here