Gela. L’aveva preannunciata dopo quanto dichiarato da Emanuele Pistritto e adesso l’ha inoltrata al ministero dell’ambiente e a quello della salute. La deputata nazionale Giusi Bartolozzi ha presentato un’interrogazione ai ministri Sergio Costa e Giulia Grillo. La possibile presenza di rifiuti pericolosi sotterrati nel corso del tempo avrebbe intaccato le falde acquifere causando danni enormi.
La deputata, che in città ha ricoperto importanti funzioni di giudice in tribunale, chiede se il governo intenda autorizzare verifiche sullo stato di contaminazione delle falde e ancora se ci sia l’intenzione di attivare immediate procedure di bonifica. Le parole dell’ex operaio continuano a suscitare reazioni, in attesa di capire se le mosse della politica possano portare risultati.
ed ecco la campagna elettorale in moto : La deputata nazionale Giusi Bartolozzi ha presentato un’interrogazione ai ministri, dopo la disfatta politica gelese ha inizio la campagna di vergogna per le prossime elezioni basta non se ne può più!!!!!!!!!!!!!