I Maktub al festivalshow di Padova cercano il pass per il successo

 
0

Gela. C’è una grande opportunità per il gruppo gelese dei Maktub, ospiti domani e martedì a Padova all’interno del Festivalshow.

Il brano «Luce chiama luce», già in vendita su I-tunes, è arrivato secondo al festival di Caltanissetta ha avuto boom di visualizzazioni su Youtube con più di 2000 ascolti in una settimana dall’uscita del videoclip girato insieme alle ballerine dirette dalla maestra Claudia Abbate.

A Padova un evento di rilievo nazionale che ha visto e vede ancora passare dal suo palco artisti come Modà, Sonhora, Zucchero, Noemi e tanti altri. La band si è aggiudicata la partecipazione alla kermesse saltando le selezioni regionali. «La nostra musica esprime libertà- dice il leader del gruppo Angelo Alfieri – voglia di esserci e di essere protagonisti nella nostra vita, e questa immagine che porteremo anche a Padova sarà il simbolo della nuova realtà gelese che avanza e di cui siamo rappresentanti”. Dopo le finali nazionali, che vedranno in giuria grandi nomi della musica italiana come Mara Maionchi e Adriano Pennino ( coach vocale di X-Factor) il Festival offrirà lapossibilità di partire in un tour estivo in diverse località del nord Italia suonando insieme alle star della musica italiana come Dolcenera, Zero assoluto, Marco Carta e tanti altri permettendo così che si possa avverare il sogno di un gruppo composto da ragazzi ambasciatori di una nuova stagione locale. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here