Governo, Conte “Stanno distruggendo l’economia”
ROMA (ITALPRESS) - "Io non metto in dubbio che qui bisogna assolutamente presidiare tutte le tutele democratiche e non metto in dubbio che dobbiamo assolutamente vigilare. Però attenzione io credo che...
ROMA (ITALPRESS) - "Io non metto in dubbio che qui bisogna assolutamente presidiare tutte le tutele democratiche e non metto in dubbio che dobbiamo assolutamente vigilare. Però attenzione io credo che, con questa squadra di incapaci, la battaglia si vinca semplicemente mettendo a nudo che avevano promesso di difendere le persone in difficoltà, i ceti più deboli, e invece omaggiano l'industria delle armi, le imprese assicurative e le banche. E stanno distruggendo l'economia. E' lì che si vince la battaglia".
Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte ospite della trasmissione "di Martedì" su La7.
-foto Ipa Agency-
(ITALPRESS).
Fact Check
Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.
Fonte:
Verificato il: 06 maggio 2025
25.6°