Quotidiano di Gela

Gela, ufficiale l’addio di Maydana. Sfuma il rinnovo

L’argentino ha deciso dunque di non proseguire la sua esperienza in maglia biancazzurra, nonostante il club presieduto da Toti Vittoria fosse intenzionato a trattenerlo per la Serie D, e ha deciso di fare le valige e di partire verso altri lidi.

26 giugno 2025 19:42
Gela, ufficiale l’addio di Maydana. Sfuma il rinnovo - Foto di Davide Gerbino
Foto di Davide Gerbino
Condividi

Gela. Marcos Maydana è un nuovo giocatore del Birkirkara, compagine militante nel campionato di Serie A maltese che, quest’estate, si giocherà la qualificazione per la prossima Uefa Conference League. Ve l’avevamo annunciato negli scorsi giorni e, adesso, è arrivata l’ufficialità. L’argentino ha deciso dunque di non proseguire la sua esperienza in maglia biancazzurra, nonostante il club presieduto da Toti Vittoria fosse intenzionato a trattenerlo per la Serie D, e ha deciso di fare le valige e di partire verso altri lidi. 
“Gli investimenti fatti dai club maltesi si traducono in grande competizione in campo - afferma Marcos Maydana in un comunicato pubblicato sulle pagine social del Birkirkara - sono entusiasta di unirmi alla squadra e darò il massimo”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social