Il Gela impone il pari allo Jonica, esordio per Resouf

 
0

Gela. Il Gela torna imbattuto da Santa Teresa Riva. I biancazzurri impongono il pari allo Jonica in una partita non semplice. Finisce 0-0 una partita equilibrata, con i messinesi che forse possono recriminare per qualche occasione non sfruttata a dovere (anche per la bravura della difesa gelese). Con  Abate e nel recupero sono arrivate due occasioni importanti per i biancazzurri.

Il tecnico Mirko Fausciana ha riconfermato per dieci undicesimi gli stessi della domenica precedente. A sorpresa in campo anche il franco-martinicano Resouf, schierato sulla destra. In panchina  c’è il neo arrivo Renzo Grasso, tesserato in extremis proprio ieri.

Partita comunque equilibrata e non bellissima. Primo tempo equilibrato e con poche occasioni. Una importante per parte, con Angulo per lo Jonica e con la risposta di Abate che per poco non sorprende il portiere Pontet. Nella ripresa lo Jonica attacca di più ma non passa. Di Martino è attento sia su punizione che su parecchi pericoli che arrivano dalle fasce laterali.

Sontuosa la partita di capitan Gambuzza e di Martinez. Dalle loro parti difficilmente passa qualcuno. Attacco invece poco brillante e Abate isolato. Resouf tanta corsa ma poca concretezza ma era l’esordio.

Domenica al Presti arriva l’Enna, che ha battuto oggi il Santa Croce 2-0. Prima sconfitta del Modica sul campo della Leonfortese.

JONICA – GELA 0-0

Jonica:  Pontet, Staris, Dominguez, Bozzanga, Savoca, Perez, De Leon, Zago, Angulo, Carastoian, Lanza. A disp.: Caspanello, Orecchio, Verdura, Sturiale, AriaudoBaldè, Maccarrone, Belardinelli, Tabarez. All.: Furnari.

Gela: Di Martino, Bellomo, Gambuzza, Martinez, Tuvè, Tomaino, Rechichi, Alves (Azzolina), Resouf (Caci), Abate, Lo Giudice (Trentacoste) . A disp.: Basso, Grasso, Golisano, Riggio, Veca. All.: Fausciana.

Arbitro: Alessio Marino di Acireale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here