Gela. Altra rovinosa sconfitta per il Gela C5, annichilito dagli avversari del Mazara col risultato di 6-2. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti, in gol dopo pochi minuti dall’inizio della gara. A pareggiare momentaneamente i conti ci pensa Simone Infurna, autore di un gran gol. A metà primo tempo blackout gelese e tre gol siglati dai mazaresi nel giro di due minuti con Buscaglia, De Marco e Alves. Dopo due minuti inizia ad alzarsi l’intensità e Jesus Dopico viene espulso, reo di aver protestato veementemente. Punteggio all’intervallo di 1-4.
Nel secondo tempo sale in cattedra la squadra avversaria che, trascinata da un ingente numero di tifosi, sigla altri due gol sfruttando anche il portiere volante biancazzurro e mette i puntini sulle i.
A segnare per i biancazzurri a pochi istanti dal termine ci pensa Scordio, che con un sinistro preciso infila il pallone all’angolino. Espulso nel secondo tempo anche Emanuele Brasile. Se il Gela non dovesse riuscire quantomeno a pareggiare la prossima gara contro il Soverato (in caso di sconfitta dell’Adrano), secondo in classifica, sarà ufficialmente retrocesso in Serie C1.