Freddo nelle aule per un tubo rotto, alla Nicholas Green scatta la protesta
Gela. Lezioni in classe con le coperte per sopperire ad un guasto all’impianto di riscaldamento. Potrebbe accadere al plesso “Nicholas Green” del rione Nuovo Rinascimento. La minaccia è stata avanz...

Gela. Lezioni in classe con le coperte per sopperire ad un guasto all’impianto di riscaldamento. Potrebbe accadere al plesso “Nicholas Green” del rione Nuovo Rinascimento.
La minaccia è stata avanzata dai genitori dei piccoli alunni anche se il dirigente scolastico del quinto circolo didattico, Rocco Incardona, getta acqua sul fuoco e assicura l’avvio di interventi celeri. “Domattina i tecnici dell’ufficio Manutenzioni del Comune saranno a scuola – spiega Incardona – per ripristinare il guasto che non consente l’utilizzo dei termosifoni. Probabilmente ci sarà una piccola falla ad una condotta idrica – minimizza – Abbiamo sollecitato tempestivamente i tecnici comunali che si sono mostrati disponibili”. Ad attendere i manutentori del comune ci saranno stamattina anche i genitori degli alunni del plesso scolastico del quinto circolo didattico. Ieri, il responsabili delle manutenzioni del comune, Angelo Scudera, ha effettuato un sopralluogo alla “Nicholas Green” e individuato il problema. La situazione potrebbe tornare alla normalità da lunedì.
13.8°