Gela. Sono una cinquantina i tifosi gelesi partiti per Frattamaggiore.
Arriveranno da Gela, ma anche dal centro Italia. Hanno sfidato anche un po’ di paura. Le scosse di terremoto hanno creato tensione in tutta la nazione.
Nel Gela non ci sono particolari novità. Il fantasista Alma tornerà in gruppo forse la settimana prossima. Probabile il rientro tra gli undici titolari di Kosovan. La Frattese ha il secondo miglior attacco del campionato (14 reti) ma una delle peggiori difese (10 reti al passivo). Probabile lo stesso schieramento di domenica scorsa con Kosovan al posto di Bonanno. A meno che Infantino decida di passare con la difesa a quattro, con Brugaletta in panchina, Bonaffini, Evola e Schischiano a centrocampo, Montalbano e Kosovan al fianco di Nassi in attacco. Vedremo.
Probabile Undici
Gela (3-4-1-2): Saitta; Brugaletta, Gambuzza, Campanaro; Chidichimo, Evola, Schisciano, Bruno; Bonaffini; Kosovan, Nassi.
La gara si giocherà alle 14,30. Collegamenti in diretta dallo stadio Iannello su Radio Bella Fm, Quotidiano di Gela.tv e Antenna 7. Nostro inviato Vincenzo Piscopo. Collegamenti dal Presti con Flavio Centamore per Terranova-Licata.