Gela. Forza Italia converge verso Lucio Greco? Le ultime tre riunioni hanno confermato come quasi l’unanimità del partito opti per l’avvocato Greco, seppur l’ultima parola spetti al coordinatore regionale Gibino.
Per rafforzare questo orientamento il club Gela di Forza Italia ha voluto esprimere apprezzamento per il lavoro di Enzo Pepe, dando pieno sostegno a Greco.
“Gli ultimi 30 giorni in particolare – scrive Ignazio Russo – sono stati caratterizzati dalla ferma volontà di definire il nome di chi dovrà rappresentare il centro destra nella sempre più imminente competizione elettorale per la carica di primo cittadino, tant’è che in maniera chiara e inequivocabile durante le tre riunioni tenutesi in data 9 e 26 marzo e sabato scorso, in presenza dei vertici regionali e provinciali la quasi totalità di noi forzisti di Gela ha fornito agli organi superiori preposti indicazioni precise sul nome dell’avvocato Lucio Greco come il candidato in grado di riscuotere i maggiori consensi sia nell’area di centro destra, sia in altre aree, grazie alla sua attività decennale sui diritti dei cittadini e alla chiara e mai adombrata appartenenza ideologica”.
“Enzo Pepe in una corretta interpretazione del suo ruolo di vertice cittadino – ha concluso Russo – ha esternato il risultato di non una, ma di ben tre riunioni tenutesi tra i dirigenti-tesserati e candidati-tesserati di Forza Italia”. Tra i sostenitori di Greco ci sono i vari Pepe, Russo, Ciscardi, Di Tavi, Sammito, Baccone, Di Natale, Bruno, Rinzivillo, Di Caro, Palmeri, Marino ed altri.
Intanto oggi pomeriggio il candidato Lucio Greco incontra i giovani all’Hotel Sileno. Si parlerà di disoccupazione, cervelli in fuga, progetti e futuro.