Finge rapimento per paura di una visita dal dentista

 
0

BAGNOLET (Francia) .Un ragazzino francese di 12 anni ha simulato un sequestro per non andare all’appuntamento dal dentista. Qualche giorno fa le forze dell’ordine hanno incontrato il ragazzetto mentre girava da solo per le strade della città. La polizia si è insospettita e si è fermata per parlare con il ragazzo. Egli ha confessato loro che si trovava lì da solo perché un uomo aveva tentato di rapirlo costringendolo ad entrare nella sua auto ma lui fortunatamente si è riuscito a liberare ed è scappato per le strade di Bagnolet.

 
 

Quando le forze dell’ordine hanno fermato il ragazzino, egli ha fatto una descrizione molto dettagliata del presunto rapitore. Dopo quasi un mese di indagini le forze dell’ordine  hanno iniziato a pensare ad una presunta storia inventata. Dopo varie domande rivolte al bambino, egli ha ceduto e ha confessato di aver mentito.

“Ho deciso di inventare questa storia perché non volevo andare dal dentista, avevo troppa paura!” ha dichiarato il ragazzino. E’ proprio vero i dentisti sono il terrore della maggior parte dei bambini e non solo. Molte volte sono anche gli adulti ad avere paura dei dentisti. Qualche volta si arriva a fare dei gesti estremi, come questo del bambino di questa storia, pur di saltare l’appuntamento dal dentista.

http://www.curiosone.tv/bambino-finge-essere-rapito-per-non-andare-dal-85401/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here