Gela. Forza Italia, in città, amplia i ranghi, in una fase importante anche in vista delle prossime scadenze elettorali. È stato scelto il nuovo coordinatore cittadino dei giovani del partito, si tratta di Luca Scicolone. A confermare la nomina anche la presenza del parlamentare Ars Michele Mancuso, che si ripresenterà alle elezioni d’autunno e ha già annunciato il terzetto per le regionali, con il presidente del consiglio comunale Salvatore Sammito e il neo consigliere comunale di Niscemi Rosetta Cirrone Cipolla. “Con estrema soddisfazione posso dare il benvenuto a Luca nella grande famiglia di Forza – afferma Mancuso – un brillante e giovane professionista che lavora nel mondo della sanità. Sono certo che il suo entusiasmo sarà un valore aggiunto per il territorio gelese e per far crescere e strutturare ancora di più il partito in funzione delle prossime sfide che ci attendono a tutela della comunità locale”.
“Una nomina di spessore – dice il coordinatore regionale di Forza Italia giovani,Andrea Mineo – sono certo che Luca Scicolone saprà consolidare l’azione del partito anche in terra gelese, in linea con quanto intrapreso negli anni scorsi. A nome di tutta l’area giovani di Forza Italia in Sicilia, porgo a Luca un sincero augurio di buon lavoro”.
Ma se già lavora nel mondo della sanità ed ha una brillante carriera davanti chi glielo fa fare entrare in politica ? Mi sa che la poltrona fa gola a tutti !!!