Enaip, rilasciati gli attestati professionali di Addetto alla Prestampa

 
0
Nella foto da sinistra: Angelo Indelicato, Luca Maganuco, Bernardo Arancio, Santi Ventura, Giuseppe Scicolone, Antonio Salamone, Rocco Granvillano, Davide Azzarello.

Gela. E’ giunto al termine con la consegna di sei attestati il primo corso di Addetto alla Prestampa finanziato dalla Regione, promosso dall’ente di formazione professionale Enaip di Caltanissetta e sviluppatosi anche nella redazione del Quotidianodigela.it e di Telegela. Nella sala multimedia dei locali Enaip di via Danimarca sono stati sei i corsisti che hanno superato l’esame davanti alla commissione presieduta da Davide Azzarello e composta dai docenti Angelo Indelicato e Luca Maganuco (direttore del Quotidianodigela.it).

A fare gli onori di casa è stato Giuseppe Garufo, direttore dell’Enaip di Caltanissetta che in città ha già rilanciato la sua presenza con un nuovi corsi professionali compreso quello di Addetto alla Prestampa destinato a soggetti con una disabilità al lavoro certificata di almeno il 46 per cento. Gli attestati sono stati consegnati a: Bernardo Arancio, Rocco Granvillano, Antonio Salamone, Giuseppe Scicolone, Lucio Flavio Scicolone, Santi Ventura. I corsisti hanno ricevuto anche una indennità di presenza giornaliera pari a cinque euro. L’esame finale ha subito ritardi per cause riconducibili alla pandemia da covid-19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here