Duecento poveri al pranzo di Natale promosso dall'Aias anche per i suoi assistiti

Gela. Natale significa solidarietà e fratellanza. Lo spirito della festa religiosa e sociale si è toccato con mano nel pranzo di Natale organizzato dal direttivo 2017 per gli amici dell’Aias. Un at...

16 dicembre 2017 14:14
Duecento poveri al pranzo di Natale promosso dall'Aias anche per i suoi assistiti -
Condividi

Gela. Natale significa solidarietà e fratellanza.

Lo spirito della festa religiosa e sociale si è toccato con mano nel pranzo di Natale organizzato dal direttivo 2017 per gli amici dell’Aias. Un atto di generosità e amore, promosso dal Presidente Anna Maria Longo nell’oasi di Borgo Manfria, aperto a commensali speciali e con la partecipazione straordinaria del Vescovo Monsignor Rosario Gisana e la Divina Misericordia di Don Lino Di Dio. 

duecci-pianetagusto.gif

Gazebo allestiti in tema natalizio, catering d’eccezione per l’occasione hanno ricreato negli spazi dove sorgerà il Dopo di Noi, un ristorante d’altri tempi. Immersi nella natura, comodamente seduti a tavola, gli amici dell’AIAS sono stati ospiti, avvolti dal calore umano, di una manifestazione che diventa evento dell’anno che sta per concludersi: la convivialità del Natale realizzata tra i nuovi poveri (circa 200) che, per un giorno, hanno dimenticato le difficoltà della vita, lasciandosi trascinare dall’atmosfera natalizia e dalle deliziose pietanze servite ai tavoli da donne speciali.

lilium-comar.gif

Si tratta delle attiviste dei Club Services Lions Club del Golfo, Inner wheel, Soroptimist, Rotary, Fidapa e Il Circoletto che con Gioia hanno accolto l’invito del Presidente Longo, unendosi a lei nella missione del servizio a chi ha più bisogno.

nuovasportmotors.png

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela