Quotidiano di Gela

Dopo ventisette anni gli alunni della 5A del liceo scientifico di nuovo insieme

Gela. L’estate è sempre più spesso tempo di ritorni e di rimandi al passato. Così, è stato anche per gli ex alunni della 5A del liceo scientifico “Elio Vittorini”. Si sono rivisti, in un locale del ce...

A cura di Redazione
15 agosto 2024 09:52
Dopo ventisette anni gli alunni della 5A del liceo scientifico di nuovo insieme -
Condividi

Gela.L’estate è sempre più spesso tempo di ritorni e di rimandi al passato. Così, è stato anche per gli ex alunni della 5A del liceo scientifico “Elio Vittorini”. Si sono rivisti, in un locale del centro storico cittadino, dopo ventisette anni dal diploma. Come spesso capita, esigenze di studio, di lavoro e più in generale di vita, li hanno portati anche a lasciare la città. Però, la volontà di rivedersi e di dedicarsi una serata non è mai venuta meno. Insieme agli ex alunni, c’erano i loro familiari. Oggi, sono medici, giornalisti, avvocati, insegnanti, assicuratori, psicologi, ingegneri e gestori di strutture balneari. Quella trascorsa in città non sarà l’ultima loro volta. Si sono già ripromessi una gita in Irlanda, a Dublino.

All’appello della 5A hanno risposto Enea Pizzardi, Ilenia Cappello, Claudia Messina, Rosalinda Nuzzi, Salvatore Di Gregorio, Consuelo Placenti, Anna Tascone, Katia Alessi, Giacomo Sollami, Alessandra Micalizzi, Eveline Bentivegna, Francesco Parisi, Salvatore Borgese, Giuseppe Alfieri.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social