Disoccupato minaccia di lanciarsi dalla torre dell'orologio del municipio

Gela. Un disoccupato minaccia di gettarsi dalla torre dell’orologio di palazzo di Città. Da meno di mezz’ora si è barricato nel punto più alto del torrione che sovrasta piazza San Francesco, nel te...

18 dicembre 2017 08:26
Disoccupato minaccia di lanciarsi dalla torre dell'orologio del municipio -
Condividi

Gela. Un disoccupato minaccia di gettarsi dalla torre dell’orologio di palazzo di Città.

Da meno di mezz’ora si è barricato nel punto più alto del torrione che sovrasta piazza San Francesco, nel terrazzo del quinto piano del municipio. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i vigili urbani e la polizia.

duecci-pianetagusto.gif

E’ stato anche avvertito il sindaco Domenico Messinese, che sta per arrivare al Comune nel tentativo di dissuadere l’uomo a lasciare perdere. Pare che l’uomo abbia chiesto proprio di poter parlare con il primo cittadino, che sta giungendo in municipio adesso.

lilium-comar.gif

Pare  che alla base ci sia l’ennesimo caso di disperazione. I vigili del fuoco ed i poliziotti lo hanno convinto a rimanere dietro le transenne in ferro perchè inizialmente si era sporto troppo, rischiando di cadere nel vuoto. Per adesso non vuol saperne di scendere. La piazza San Francesco è stata transennata. Dopo circa due ore l’uomo è stato convinto a scendere e la situazione è tornata alla normalità.

 

nuovasportmotors.png

uomo.jpg

 

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela