Quotidiano di Gela

Devono scontare pene definitive, arrestati due riesini

RIESI. Due cittadini riesini sono stati tratti in arresto, lunedì scorso, dai carabinieri della stazione locale per scontare dei residui di pena. Le porte del carcere si sono aperte per Calogero Di Pr...

A cura di Fabrizio Parisi
29 novembre 2011 18:25
Devono scontare pene definitive, arrestati due riesini -
Condividi

arrestiriesi.jpg

RIESI. Due cittadini riesini sono stati tratti in arresto, lunedì scorso, dai carabinieri della stazione locale per scontare dei residui di pena. Le porte del carcere si sono aperte per Calogero Di Prima, 57 anni che dovrà scontare due anni, cinque mesie ventisette giorni di reclusione, poiché responsabile di ricettazione e tentata truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.

Le ordinanze di ripristino della carcerazione per i due uomini, sono state emesse dall’ufficio esecuzioni della Procura di Caltanissetta. Calogero Di Prima è stato trasferito e recluso nel carcere Malaspina del capoluogo nisseno. Dovrà invece scontare sette mesi e ventisette giorni di reclusione Giuseppe Cammarata 42 anni, responsabile di appropriazione indebita. A Cammarata sono stati concessi gli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Riesi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social