Dal concerto al Palapartenope a Gela, Tony Colombo domani sera al Malibù
Gela. Le luci del Malibù si accendo per ospitare Tony Colombo, cantante neomelodico che spopola tra i giovani che amano la musica napoletana. Venerdì sera Colombo sarà la guest star di una serata a...
Gela. Le luci del Malibù si accendo per ospitare Tony Colombo, cantante neomelodico che spopola tra i giovani che amano la musica napoletana.
Venerdì sera Colombo sarà la guest star di una serata all’insegna della musica e della solidarietà. L’ingresso costerà 10 euro fino alle 21,30 in prevendita, poi al botteghino 15 euro.
Tony Colombo è reduce dallo show al Palapartenope di Napoli con la guest-star Belen Rodriguez e tanti ospiti sul palco. Per lui il ventiquattresimo sold-out registrato nei concerti degli ultimi due anni. L’artista siculo-napoletano, con oltre 40 milioni di visualizzazioni sul web, ha lanciato alcuni giorni fa una nuova scommessa, al fianco dell’artista cubano. “La bomba a full” sarà disponibile tra pochi giorni in download sulle piattaforme digitali più diffuse.
Alla discoteca Malibù si esibiranno anche Roberta Bella, Angelo Famao e Chiristian Rosselli.
Ricordiamo che il ricavato della kermesse musicale infatti sarà dato in beneficenza a suor Fabiana del convento Sacro Cuore di Caltagirone, una religiosa che offre sostegno morale e spirituale a persone bisognose.

13.5°