Scatta da Alcott il “Black weekend”.
L’iniziativa parte dagli Stati Uniti ma anche in Italia ha trovato grandi adesioni. Spesso infatti le offerte durano poche ore o fino a esaurimento del prodotto scontato.
Da Alcott, in corso Vittorio Emanuele 312, in questo fine settimana ogni capo può essere comprato con il 20 per cento in meno e su tutta la collezione autunno/inverno. Il catalogo Alcott si rivolge ad un target giovane tra i 13 e i 30 anni e comprende linee di capispalla, vestiti, jeans, maglieria, scarpe e accessori per uomo e per donna.
Con una rete di oltre 100 punti vendita presenti in molte regioni d’Italia, Alcott è facilmente accessibile a molti consumatori. Nello centralissimo store di Corso Vittorio Emanuele 312, troverete il brand amato dai giovani teen che non delude mai proponendo in ogni stagione una collezione dal mood casual e sporty, in linea con le principali tendenze del momento.
La grande varietà dei capi e l’ottimo rapporto qualità-prezzo da sempre rappresentano il punto di forza del marchio, garantendo ai propri fedeli clienti la possibilità di vestirsi sempre alla moda. Ampia scelta per le t-shirt caratterizzate da scritte fashion anche effetto laminato, da indossare sotto i gilet rigorosamente di jeans o sotto le camicette, proposte sia per lui che per lei, dalle dimensioni over, in stampa check e anche in denim. Arricchiscono la linea dedicata alle ragazze, modelli a pois, floreali o animalier.
(publiredazionale)