Corsa in moto in via Falcone, scontro con una utilitaria
Gela. Violento incidente stradale ieri sera lungo via Falcone nei pressi dello stadio comunale. Intorno alle 18,30 un giovane a bordo di una moto Honda Hornet che percorreva la trafficata strada citta...

Gela. Violento incidente stradale ieri sera lungo via Falcone nei pressi dello stadio comunale. Intorno alle 18,30 un giovane a bordo di una moto Honda Hornet che percorreva la trafficata strada cittadina in direzione di via Niscemi, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto, è andato a scontrarsi contro una Fiat Punto che stava per immettersi in una via adiacente.
Ad avere la peggio, considerato il violento impatto tra i due mezzi, è stato il giovane il quale è stato sbalzato dalla sella del proprio motociclo finendo sull’asfalto. Immediatamente soccorso e trasportato dal personale sanitario all’ospedale “Vittorio Emanuele” per essere sottoposto a esami radiologici, il ragazzo ha riportato diversi traumi alla gamba. Le sue condizioni sono ora al vaglio dei sanitari del nosocomio gelese. Il violento urto tra la moto e la macchina ha anche spostato quest’ultima andando a sbattere contro un altro veicolo che sopraggiungeva.