Consegna di doni anche in ospedale, presente la dirigente comunale Zanone

 
0

Gela. Festa, musica e doni anche ai pazienti dell’ospedale. Nella mattinata di ieri, si è concluso il progetto di solidarietà promosso dal Comune, assessorato Istruzione e Sport, della dirigente Patrizia Zanone, con la visita nei reparti di Psichiatria, Pediatria e Ostetricia.

I volontari della Procivis, coordinati da Luca Cattuti, incaricati dal settore Istruzione, hanno consegnato regali ai pazienti di tutte le età e, grazie al protocollo d’intesa con la banda musicale “Giacomo Puccini”, allietato l’evento con brani di Natale. Alla carovana festante, con volontari vestiti da Babbo Natale, si sono uniti gli operatori del servizio di assistenza sociale tra le corsie ospedaliere e la dirigente comunale Zanone che ammette:

“Abbiamo consegnato regalini ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria e alle donne ricoverate in Maternità. Dopo una breve visita ai reparti, le nostre attenzioni sono andate ai pazienti con disturbi psichiatrici. A quest’ultimi abbiamo donato dei cappellini natalizi”. Il progetto solidale del Comune ha interessato anche gli anziani della casa di cura “Antonietta Aldisio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here