Gela. Un altro colpo di mercato per la Meic Services Heraclea. Dalla Golem Cinquefrondi arriva la palleggiatrice Maria Ambrogio, 27 anni.
Si tratta di una atleta di esperienza e spessore. Alta 175 centimetri, la Ambrogio ha disputato un campionato di alto livello con le calabresi della Golem Ginquefrondi di coach Massimo Salvago. “Ho scelto Gela perchè tra le proposte ricevute è la più allettante – ha detto la giocatrice – con una società solida e ben organizzata composta da persone competenti e affidabili come il presidente, dirigente e allenatore che stimo ed ho avuto modo di conoscere in questi anni da avversaria”.
“Affronterò un campionato nuovo come la B1, che sarà sicuramente una bella vetrina- ha concluso la Ambrogio un esperienza che intraprenderò con entusiasmo e voglia di far bene per dare il mio contributo alla squadra”.
La Meic Services rimane sul mercato per un altro opposto. Si parla anche delle ultime riconferme per completare l’organico a disposizione di coach Corrado Scavino.