Ci sono le ferie, Presti chiuso per le tre squadre di Promozione: “E’ una vergogna”

 
0

Gela. Ci sono le ferie natalizie e lo stadio Vincenzo Presti rimane chiuso anche per le tre formazioni impegnate nel campionato di Promozione.

Tutti fuori. Questa mattina, con allenamenti e attività fisiche già programmate, calciatori, allenatori e preparatori hanno dovuto fare marcia indietro. I custodi dell’impianto non hanno ricevuto alcuna comunicazione dai funzionari di Palazzo di Città e, quindi, i cancelli sono rimasti chiusi. Addirittura, la società del Macchitella Gela aveva in programma un’amichevole contro gli etnei dell’Acireale che, a questo punto, rischia di saltare. “E’ una vergogna”, è stato il coro giunto dai tecnici delle tre società e da molti calciatori che per sostenere gli allenamenti in città hanno dovuto percorrere diversi chilometri, essendo residenti in altri comuni.

Solo il Macchitella ha potuto utilizzare un altro impianto. A quanto trapela, solo in tarda mattinata è stato possibile raggiungere telefonicamente il primo cittadino e l’assessore Giuseppe Ventura che hanno disposto l’apertura dei cancelli dell’impianto. Buona parte dei calciatori e degli staff tecnici, però, aveva già ripreso la strada di casa. Solo i tesserati del Macchitella hanno potuto fare rotta verso un altro impianto. Neanche il Mattei era disponibile, invece,  per Gela e Atletico Gela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here