Gela, maturità 2026: sei eccellenze al Liceo Vittorini, tre studenti conquistano anche la lode
Sei studenti del Liceo Vittorini di Gela ottengono il massimo agli Esami di Stato 2026: tre conquistano il 100 e lode e tre il 100/100.
Sono sei gli studenti del Liceo Scientifico e Linguistico "Elio Vittorini" di Gela che hanno concluso gli Esami di Stato 2026 ottenendo il massimo dei voti. Un risultato che conferma il livello di preparazione dell'istituto.
A conquistare il 100 e lode sono stati Giovanni Matteo Alaimo, Aurora Carfì e Sophie Comandatore, premiati per un percorso scolastico di assoluta eccellenza.
Hanno invece concluso l'esame con il punteggio di 100/100 Martina Maria Bellanti, Francesco Di Dio e Joele Antonio Lo Porto.
Le sei eccellenze rappresentano un motivo di orgoglio per il Liceo Scientifico e Linguistico "Elio Vittorini", guidato dalla dirigente scolastica Serafina Ciotta, e confermano la qualità del percorso formativo offerto dall'istituto.
31.2°