Laura Cosca e Serena Cannizzaro: prime maturande centiste del liceo “Dante Alighieri”

Due diplomate del “Dante Alighieri” raggiungono il massimo dei voti alla maturità 2025: sono le prime centiste dell’anno scolastico.

A cura di Luca Maganuco
30 giugno 2025 23:54
Laura Cosca e Serena Cannizzaro: prime maturande centiste del liceo “Dante Alighieri” -
Condividi

GELA – Le studentesse Laura Cosca e Serena Cannizzaro, della classe 5ª A Economico Sociale dell’Istituto di Scienze Umane “Dante Alighieri”, hanno conseguito il punteggio massimo di 100/100 all’esame di maturità 2025. Si tratta delle prime due diplomate centiste dell'anno scolastico corrente.

Laura Cosca ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto, definendolo importante dal punto di vista personale e formativo. Ha manifestato l’intenzione di proseguire gli studi a Catania, iscrivendosi al corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria.

Anche Serena Cannizzaro ha concluso il suo percorso liceale con il massimo dei voti, rappresentando insieme a Laura un segnale positivo per l’intera classe e per l’istituto.

Il dirigente scolastico prof. Maurizio Tedesco si è congratulato con le due studentesse per il risultato ottenuto, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social