Gela. Cede il manto stradale nella centralissima via Navarra Bresmes, a pochi passi dalla Chiesa Madre. Non ha retto un lungo tratto dell’arteria stradale, appena rifatto, dopo la copertura dello scavo rimasto per mesi a cielo aperto. Il cedimento è più che evidente e mette a rischio la tenuta della strada. Probabilmente, nelle prossime ore verranno effettuati lavori di manutenzione. “Su questo tratto – dice il presidente dell’associazione “Aria Nuova” Saverio Di Blasi che ha segnalato quanto accaduto – sono stati effettuati interventi alla rete idrica. Vanno presi provvedimenti, anche perché la strada rischia di cedere ulteriormente. Si sono formati avvallamenti e buche ovunque. Il sindaco e l’amministrazione comunale devono intervenire, anche nei confronti di Caltaqua”.
Il cedimento dà la prova di interventi che forse dovevano essere eseguiti meglio, ma che adesso mettono a rischio la circolazione.
Sicuramente chi da gli incarichi non vigila e non capisce niente di esecuzione lavori
E mbe? Siamo a gela… Tutto gli è concesso grazie ai nostri politici. Gela ormai è la cavia di tutti, un paese d’oro che tutti calpestano. Non vogliono capire che gela ha un potenziale enorme, o forse lo capiscono ma non gli interessa, vogliono solo ingrassare le proprie tasche.