Calcio: Confuso e felice l’Atletico Gela che spera anche nel ripescaggio

Gela. L’Atletico Gela cambia. La riunione dei soci ha chiarito meglio quale sarà il futuro del club che presto si chiamerà Juventina Gela ed avrà maglie rosanero. Lasciano la società Lucio Antona e A...

A cura di Super User Super User
02 agosto 2013 13:05
Calcio: Confuso e felice l’Atletico Gela che spera anche nel ripescaggio -
Condividi

paradiso.jpg

Gela. L’Atletico Gela cambia. La riunione dei soci ha chiarito meglio quale sarà il futuro del club che presto si chiamerà Juventina Gela ed avrà maglie rosanero.

Lasciano la società Lucio Antona e Alfonso Scerra, in contrasto con il presidente Cristian Paradiso, mentre hanno deciso di confermare il loro impegno Mauro Iorio, Fabio Nuzzi, Salvatore Melilli e probabilmente anche il dottor Giuseppe Turco. Da chiarire la posizione dell’imprenditore Angelo Turco. Intanto stamattina si passa alla fase operativa. In lega sarà versato la prima parte di tassa per perfezionare l’iscrizione della squadra nel torneo di Promozione. Attenzione: non sono da escludere clamorose novità. “Speriamo ancora in un ripescaggio in Eccellenza – ha ammesso il presidente Cristian Paradiso – noi intanto ci prepareremo per allestire una buona squadra anche in Promozione. Da qui a pochi giorni si conoscerà il nostro futuro”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela