Bellezze in passerella, in sette alla finale di miss e mister Mediterraneo nel mondo

Gela. Un locale notturno di Marina di Acate ha ospitato la terza tappa del concorso miss e mister “Mediterraneo nel mondo” organizzata dalla responsabile della Regione Sicilia Linda Giannone e dal pat...

A cura di Redazione Redazione
28 luglio 2015 08:30
Bellezze in passerella, in sette alla finale di miss e mister Mediterraneo nel mondo -
Condividi

Gela. Un locale notturno di Marina di Acate ha ospitato la terza tappa del concorso miss e mister “Mediterraneo nel mondo” organizzata dalla responsabile della Regione Sicilia Linda Giannone e dal patron del concorso Liliana Esposito.

Oltre duemila persone hanno assistito all’evento.

Hanno ottenuto il lasciapassare Marika Arena, Elisa Fresta, Chiara Rinzivillo, Sarà Ferrera, Vanessa Sipala, Nicole Giannone e Cristian Candiano. Per loro la possibilità di vincere 20000 euro in contratti lavorativi. 

Il 9 agosto a Salerno il gran galà di cui la madrina della serata sarà Valeria Marini. Presenti le vincitrici del 2014 per categoria Miss Maria Alice Ventura teenager, Miss cinema Giorgia Fornaro, miss junior Gloria. Ospite della serata il talento Andrea Infurna di “ti lascio una canzone”. Ha presentato la serata Gaetano Parisi, grande ballerino che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Per tutti quelli interessati a partecipare al concorso possono contattare Linda Giannone al 3451043323 oppure sul profilo Facebook oppure direttamente sul sito Miss mediterraneo nel mondo. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela