Bar di via Palazzi preso di mira dagli incendiari, è il terzo in 24 ore
Gela. E’ emergenza sicurezza per le attività commerciali all’interno del perimetro urbano. Gli incendiari sono tornati in azione nelle scorse ore nel rione Caposoprano e solo grazie al tempestivo inte...
Gela. E’ emergenza sicurezza per le attività commerciali all’interno del perimetro urbano. Gli incendiari sono tornati in azione nelle scorse ore nel rione Caposoprano e solo grazie al tempestivo intervento di un metronotte della società Sicurtransport si è evitato il peggio. Il vigilantes, poco dopo le tre della notte, ha sollecitato l’arrivo dei pompieri per domare un principio di incendio appiccato alla saracinesca al bar Lory di via Palazzi. I pompieri, giunti sul posto, hanno domato le fiamme, limitando i danni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del locale commissariato di polizia che hanno avviato le indagini.
Il bilancio delle attività commerciale finite nel mirino degli incendiari sale a tre in appena 24 ore. La scorsa notte erano stati distrutti il bar Belvedere, viale Mediterraneo, e il lodo B-Cool beach, lungomare Federico II di Svevia, scatenando l’indignazione dei cittadini, la condanna delle organizzazioni di categoria e la reazione del commissario straordinario del Comune Rosario Arena. Proprio alle spalle del municipio sono ancora visibili i segni del rogo che ha cancellato il bar Belvedere inaugurato solo da pochi giorni.
15.6°