Aveva cocaina, giovane arrestato dai carabinieri: convalida e obbligo di presentazione

Gela. I carabinieri della compagnia di intervento operativo del 12° reggimento Carabinieri “Sicilia”, unitamente a militari del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale, durante un serv...

A cura di Redazione Redazione
07 maggio 2024 07:19
Aveva cocaina, giovane arrestato dai carabinieri: convalida e obbligo di presentazione -
Condividi

Gela. I carabinieri della compagnia di intervento operativo del 12° reggimento Carabinieri “Sicilia”, unitamente a militari del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale, durante un servizio di prevenzione finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un diciannovenne, Samuel Cafa’.

I carabinieri, durante una perquisizione personale, hanno rinvenuto, nascosti all’interno della biancheria intima, due involucri di cellophane contenenti complessivamente trentacinque grammi di cocaina. La sostanza è stata sottoposta a sequestro mentre il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione su disposizione dell’autorità giudiziaria. Il gip, su richiesta della locale procura della Repubblica ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela