Atl. Caltanissetta – Gela, la parola ai tifosi: Ecco il comunicato del “Vecchio Stile”

 
0

Gela. La partita è finita, il divieto è stato rispettato da tutti. Un dubbio, però, tardava a svanire. Come hanno vissuto i tifosi del Gela questa decisione che ha lasciato spiazzati un po’ tutti?

 A questa domanda questa sera ha risposto il direttivo del “Vecchio Stile 1987” che da anni, oramai, segue sia casa che in trasferta le imprese sportive del Gela Calcio. Un comunicato che pubblichiamo integralmente qui di seguito:

“Oggi si è scritta una pagina ridicola, l’ennesima, di questo LORO sporco Calcio. Per NOI l’anno nuovo ha portato a ricordi vecchi! Ha dell’assurdo il divieto impostoci oggi dalla Questura di Caltanissetta per l’incontro che ha visto il nostro Gela Calcio  affrontare al “Marco Tomaselli” l’Atletico Caltanissetta per una gara di Prima Categoria.

E’ assurdo  come basti inventarsi delle problematiche inesistenti per mettere in atto abusi che non fanno altro che denigrare il mondo del tifo. Lasciati a casa per presunte rivalità che in passato non hanno mai portato a nulla…in quella che non sarà mai la nostra provincia siamo sempre stati in gita anche in quindici unità. Tra l’altro oggi si giocava contro una squadretta che non ha seguito ma evidentemente rodeva a qualcuno il fatto che ancora una volta potessimo giocare a casa nostra!

Ed il solo volere di qualcuno ha trovato esaudimento ad una soddisfazione  personale, cosa tipica del calcio di oggi che però finora era lontano anni luce da categorie come quella in cui militiamo oggi.

Costretti a rimanere a casa in circa duecento unità, minacciati di essere daspati tutti uno ad uno!

Noi continueremo ad essere quello dimostrato fino ad oggi perché Gela e la sua tifoseria sono nettamente superiori a queste bassezze che comunque sia non ci fermano né  ci scalfiscono!”.

 

Il Direttivo “Vecchio Stile 1987”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here