Patente gratis per chi riporta a casa il gatto di Chiara e Carlotta

Gela. I ritrovamenti di un cane e di un gatto potrebbero allietare le vacanze di Natale di qualche fortunato. I loro padroni pur di riportare gli animali a casa doneranno un lauto compenso. Ricompen...

A cura di Redazione
22 novembre 2012 10:10
Patente gratis per chi riporta a casa il gatto di Chiara e Carlotta -
Condividi
gatto.jpg

Gela. I ritrovamenti di un cane e di un gatto potrebbero allietare le vacanze di Natale di qualche fortunato. I loro padroni pur di riportare gli animali a casa doneranno un lauto compenso.

Ricompensa di 500 euro per coloro che riusciranno a riportare a casa il piccolo “Milo” e il rinnovo di patente o un patentino gratuito per chi ritrova un felino di piccola taglia di proprietà dell’autoscuola Licata. E’ il sentito appello dei padroni di un jack russel smarrito e di un gattino con un paio di macchie nere una a forma di cuoricino alla cittadinanza.

La razza del cane, un” parson russell terrier “ è importante ai fini del riconoscimento del quattro zampe. L’ animale è stato smarrito nella zona Diga Comunelli ,zona “mangiova” nelle campagne vicino la vecchia stazione di Butera.” Il cane ha un carattere abbastanza particolare- dicono i padroni speranzosi nel ritrovamento- è schivo e diffidente. 

Per chiunque lo trovasse basta contattare i seguenti numeri di telefono: 0933/923373 340/3848286 393/9714255”. Il gatto bianco di piccola statura con un paio di macchie nere appartiene a Chiara e Carlotta entrambe figlie del proprietario dell’ autoscuola Licata. 

Il felino che ha un anno si è perso nei pressi di zona “modernopoli”. Chiunque in caso di ritrovamento potrà contattare la scuola guida Licata sita in via Parioli.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social