Gela. Cambio di guardia a palazzo di Città.
Il segretario Pietro Amorosia ha lasciato il posto a Salvatore Pignatello, 44 anni, originario di Milazzo. Il neo segretario proprio oggi si è insediato, anticipando un provvedimento già assunto. Il sindaco non ha voluto perdere tempo ed ha chiesto a Pignatello di prendere subito servizio.
ù
Vista la celerità dell’avvicendamento l’uscente Pietro Amorosia ha affidato ad una lettera inviata al Presidente del Consiglio Alessandra Ascia, a tutti i consiglieri comunali, ai dirigenti ed al personale dipendente il suo commiato.
“Ho avuto modo di apprezzare la capacità politica e lo spirito di abnegazione del presidente e dei consiglieri. A conclusione della mia esperienza amministrativa rivolgo all’amministrazione un augurio di proficuo lavoro diretto alla risoluzione della complessità che la città di Gela vive quotidianamente”. Amorosia ha ringraziato i dipendenti che hanno collaborato con lui in questi due anni. Domani tornerà in municipio per un saluto prima di raggiungere la nuova destinazione.