Altri 300 mila euro per il parcheggio Arena: vandali, lavori e tanti soldi

 
0

Gela. Se non fossero bastati i costi d’appalto e di costruzione, il parcheggio Arena riserva altre sorprese. Adesso, infatti, servono più di trecentomila euro per rimetterlo in sesto dopo i continui raid vandalici

andati in scena all’interno della struttura, da anni scarsamente utilizzata dall’utenza.
I responsabili della società Aj Mobilità, precedenti gestori dell’appalto per il servizio di sosta a pagamento, dopo la revoca del contratto che li legava all’amministrazione comunale, se ne sono lavati le mani. Quindi, spetta ai manager di Blue Line, nuova aggiudicataria del servizio, effettuare gli interventi. Ovviamente, almeno per il momento, si tratta delle manutenzioni più immediate che possano assicurare l’accesso al piazzale superiore. Per il resto, si vedrà.
Ma non mancano i colpi di scena in questa intricata vicenda. I lavori di ripristino, per un totale appunto di oltre trecentomila euro, verranno effettuati dalla stessa società che gestisce il servizio di sosta a pagamento, ovvero la Blue Line. Azienda che, stando ai tecnici comunali, è in possesso di tutte le necessarie autorizzazioni per svolgere lavori d’edilizia di questo tipo.
Insomma, gestisce e ripara mentre dalle casse comunali dovranno uscire nuovi introiti per i tanto “agognati”, ma decisamente poco utilizzati, mega parcheggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here