Altra tegola per la Meic, la Caruso rimane a casa: ad Arzano serve un’impresa

 
0

Gela. La vigilia della trasferta di Arzano non inizia nel migliore dei modi. La Meic Services Gela ha infatti perso il libero Tiziana Caruso, rimasta in sede. Il nuovo coach Pasqualino Giangrossi dovrà fare di necessità virtù ed affidarsi alla giovane Lorena Tilaro.

A meno che non decida di adattare un’atra atleta in un ruolo così delicato. “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare – ammette il nuovo allenatore – quindi stravolgere la squadra non avrebbe senso. In questi pochi giorni sto provando soprattutto a motivare le ragazze. Affronteremo una squadra forte, che ha un allenatore specializzato in vittorie di campionati di B1. Proveremo a dare il massimo pur consapevoli di trovarci davanti un avversario di valore”.

Il direttore sportivo Giuseppe Scifo non dimentica il coach Scavino. “Lo sport è spietato ma l’affetto per Corrado, prima di tutto grande uomo oltre che un serio e preparato professionista – dice il ds – rimane immutato. Detto questo contiamo di tornare da questa trasferta con qualche punto. Sarebbe una iniezione di fiducia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here