Abusi sessuali sulla piccola figlia: un allevatore quarantenne sott’indagine

 
0

Gela. La piccola figlia l’accusa di una serie d’abusi sessuali. Per questa ragione, dopo la denuncia sporta dall’ex moglie, si è aperta un’indagine a carico di un allevatore quarantenne.

Le presunte violenze sarebbero andate in scena durante il periodo di convivenza tra l’uomo e la piccola che aveva scelto di vivere in città insieme al padre dopo la separazione dei genitori.
Adesso, la bambina verrà sentita dai magistrati della procura che hanno avviato tutti gli approfondimenti del caso. L’incidente probatorio che servirà ad acquisire le dichiarazioni della presunta vittima verrà svolto in una località del nord Italia, dove la piccola si è trasferita insieme alla madre.
Sarebbe stata proprio la donna a ricevere le prime confidenze dalla figlia circa i presunti approcci sessuali portati avanti dall’allevatore finito sott’indagine. L’incidente probatorio, comunque, dovrebbe tenersi nelle prossime settimane.
Il legale che assiste l’indagato, infatti, ha appena chiesto un rinvio dell’attività a causa di alcuni impegni professionali irrevocabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here