A scuola con lo spinello nello zainetto, segnalato minorenne

 
1

Gela. A scuola con lo spinello. Un minorenne è stato segnalato alla Prefettura dai carabinieri del locale reparto territoriale. A sorprendere lo studente che frequenta una delle scuole superiori in città è stato “Ron”, il pastore tedesco del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia durante uno dei controlli preventivi davanti le scuole.

Il minorenne stava andando a scuola indisturbato con uno spinello a base di hashish custodito in uno zainetto azzurro, insieme a libri.
I militari dell’arma proseguiranno l’azione preventiva e di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovani anche grazie alla costante collaborazione di dirigenti scolastici, professori e degli stessi genitori degli studenti.

1 commento

  1. Lo fate sembrare quasi come un eroe, quando ha solo trovato una canna nello zaino di uno studente,che non soloper trovare una singola canna hanno sprecato fondi che potevano essere usati per qualcosa di veramente utile,come organizzare una blitz per fermare qualcuno di grosso,ma adesso per una canna passerà guai che non ne valgono assolutamente la pena, dato che tutti hanno fumato una canna e tutti sanno che non è veramente cosi pericolosa. Anche perché parliamoci chiaro, quel ragazzo non smetterà di fumare, e la marijuana e l’hashish non smetterano di circolare tra i giovani, se si vuole veramente smorzare la circolazione di fumo e erba tra i giovani, basterebbe legalizzarla, così che lo stato controlli il traffico di queste sostanze, ne vieterebbe l’uso ai minori,e diverrebbe più difficile da reperire per loro dato il divieto e sopratutto si controllerebbe la qualità della marijuana,almeno i giovani che fumano non rischiano malattie per la merda che fa girare la mafia. Ci sarebbero una miriade di motivi per legalizzare la marijuana ma l”italia ha le fette di prosciutto sugli occhi, questo perché ci sono più anziani ignoranti che giovani colti. Quando la natura farà il suo corso e gli anziani moriranno, brutto da dire ma è così, l’Italia cambierà,per fare un esempio l’italia in questo momento è come un bruco all’interno della sua crisalide che aspetta impaziente di diventare una farfalla. Detto questo concludo e ci rivedremo qundo finalmente la crisalide verrà aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here