Gela. L’Heraclea Volley Gela di Prima Divisione Femminile conclude il campionato con la vittoria esterna per 3 a 2 riportata ai danni della Junior School San Cataldo, al termine di una partita combattuta che ha visto le atlete gelesi rimontare, con grinta e determinazione, da un passivo iniziale di due set ad uno.
La squadra allenata da Daniela Cianflone termina il primo anno di attività in questo campionato al quarto posto con cinque vittorie all’attivo su dieci gare. Una squadra seguita da alcuni dirigenti dell’Heraclea, primo fra tutti Gianfranco Origoni, collaborato dal lavoro prezioso di Enzo Emmanuello, Fabio Cipolla ed Alessandro Bellomonte, delegati dalla società a seguire tutto il settore giovanile. Queste le atlete che hanno difeso i colori dell’Heraclea nel campionato di Prima Divisione: Zaira Amarù, Jessica Boccheri, Simona Cascino, Gloria Di Francesco, Alessia Di Gennaro, Giovanna Famà, Chiara Fontana, Luciana Giudice, Paola Greco, Ilenia Martines, Denise Origoni, Evelyn Sardo, Floriana Sciascia, Federica Vella e Chiara Venosta.
Spazio, adesso, per pensare a come impostare la prossima stagione pianificando nuove strategie atte a consolidare l’entusiasmo che si sta radicando attorno al movimento volleystico femminile tornato alla ribalta con i successi in serie B2 della società cara al presidente Mario Invincibile.