Gela. Dopo il prestito alla Wekondor Catania, Mariaclara Argetta torna alla corte biancazzurra del Volley Gela. Schiacciatrice classe 2009, nell’ultima stagione ha avuto modo di misurarsi con atlete di indiscusso livello disputando, col sodalizio etneo, i campionati di Serie C e Serie D. La società locale è sicura che il talento e la determinazione della giovanissima atleta saranno importanti al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione dal Volley Gela.
Quella di Argetta non è la prima ufficialità della società, per quanto riguarda la prossima stagione nel campionato di Serie D. Sono state riconfermate, infatti, Beatrice Fargetta, Eleonora Pellegrino, Federica Regina e Dalia Corallo. L’altro colpo messo a segno dalla società è, invece, Aurora Caci.
Schiacciatrice nata nel 2006, Aurora viene dal vivaio dell’Ecoplast Volley e il suo arrivo in biancazzurro è frutto della collaborazione annunciata quest’estate tra le due società pallavolistiche, al fine di valorizzare al meglio il potenziale degli atleti locali.