Gela. “Un abbaglio? Spero di averne ancora tanti dello stesso tipo se serve a dare soluzioni alla città”. Il consigliere comunale Sandra Bennici spiega che dopo la sua segnalazione di ieri, sul transito in via Romagnoli reso difficile da una griglia che delimitava un tratto di strada, Ghelas ha provveduto a sistemare in modo differente, agevolando il transito. L’immobile adiacente è a rischio crollo e la delimitazione è stata posta per effettuare i primi rilievi.
L’assessore ai lavori pubblici Ivan Liardi è intervenuto, escludendo responsabilità addebitabili al settore, nonostante le critiche mosse da Bennici. Intanto, il consigliere lo esorta nuovamente. “Visto che c’è un assessore ai lavori pubblici – aggiunge – allora, potrebbe disporre l’eliminazione di tutte le transenne che ancora insistono, in giro per la città, a delimitare quelli che per lui non sono cantieri”.
A travagghiari itivinni tutti !!!!!!!
Credo che questa sia una critica costruttiva nei Co fronti dell’amministrazione comunale. Tutti dovremmo fare così. Cittadini compresi. Che ben vengano le segnalazioni se servono a migliorare la città.
Inutile buttare solo fango.