Quotidiano di Gela

Ancora un caso di aggressione contro i vigili urbani

Gela. Un vigile strattonato da un automobilista ed una vigilessa in evidente stato di paura. Questo quanto accaduto stamattina  in Piazza Umberto I. Giornata freddissima, all’ora di punta del traffic...

A cura di Super User
12 febbraio 2012 09:30
Ancora un caso di aggressione contro i vigili urbani -
Condividi

polizia_municipaleinsegna.jpg

Gela.Un vigile strattonato da un automobilista ed una vigilessa in evidente stato di paura. Questo quanto accaduto stamattina  in Piazza Umberto I.

Giornata freddissima, all’ora di punta del traffico cittadino, un uomo di mezza età parcheggia la propria autovettura, una Fiat Punto,  accanto un’auto della Polizia municipale, con il motore acceso, ferma con all’interno due agenti.

Trasgredendo in modo evidente le regole del codice della strada,  l’agente in servizio scende dalla macchina invitando l’uomo a parcheggiare altrove la propria auto, che era oltretutto  in doppia fila.

La risposta del cittadino è stata violenta: un spinta istintiva che ha colto di sorpresa l’agente. Intanto la collega  in macchina, pietrificata dall’accaduto, è stata colta da malore.

Un episodio purtroppo non isolato. Sempre più spesso si verificano in città casi di aggressione nei confronti degli agenti in servizio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social